stage ASPETTI FISIOLOGICI
con Patrizia Barassi
11-12 MARZO ore 10,00/18,00
Biodanza è un metodo di integrazione esistenziale, è interessante approfondirne gli effetti sia emozionali che corporei. Ciò che propone risponde alle esigenze vitali di base dell’essere umano e contribuisce a stabilire un equilibrio a livello psichico e fisico agendo su tutti i sistemi da quello neurovegetativo a quello immunologico, endocrino con il risultato di un rinnovamento organico.
Questo seminario ci aiuterà a scoprire meglio il mondo affascinante che è il nostro corpo e conoscerne le capacità di risposta a stimoli differenti, non solo in modo teorico, ma soprattutto in modo pratico attraverso le vivencias.
La partecipazione al seminario è aperta anche a chi non è iscritto alla formazione professionale e desidera partecipare per l’interesse a questo tema e per una propria crescita e benessere personale.
E’ richiesta conferma di partecipazione entro il 5 marzo.
Segreteria: 340 3980727
stage TRASCENDENZA
con Maria di Stefano
11-12 NOVEMBRE 2023 ore 10,00/18,00
L’essere umano possiede un’innata tendenza ad entrare in risonanza con l’universo che lo circonda, ad identificarsi con gli altri esseri umani e con tutte le forme di vita, desiderando armonia, fusione con il tutto, un unico abbraccio, un’unica danza.
Tutto questo è possibile attraverso l’aspetto trascendente innato che permette di gioire del vissuto di ogni istante della propria vita con lo stupore e l’incanto di un bambino risuonando con le note più alte e pure della danza cosmica.
Con il movimento rallentato Biodanza facilita la percezione delle sensazioni, amplifica lo stato di regressione e di espansione della coscienza.
Ti aspettiamo 11-12 novembre ad Aurisina – TS, alla Scuola di Biodanza di Trieste con Maria Di Stefano, direttrice Scuola Biodanza della Sicilia.
Info e Prenotazioni 340 3980727